Featured Posts

Freebiejeebies: Apple a 12 euro, quasi gratis

Posted by Val | Posted in me | Posted on 30-05-2012

1

freFreebiejeebies non è una truffa. Anche se il primo pensiero che viene alla mente è quello. Io potrei già chiedere come “ricompensa”, un ipod shuffle. Perchè ho già due sottoscrizioni andate a buon fine e cinque in completamento. Le persone che si iscrivono tramite me possono fare altrettanto. Con il social marketing, più ti dai da fare per pubblicizzare un prodotto, più ne ottieni benefici. Vale la pena tentare. Quanti di noi tentano al gratta e vinci spendendo più di dodici euro?. Beh, qui con la stessa cifra ed un po’ di lavoro la ricompensa è assicurata.

Ci vuole un po’ di faccia tosta e tanta pazienza per convincere le persone che è tutto chiaro e lindo. Io vorrei raggiungere i 22 referral dell’iphone 4 o i 25 dell’iPhone 4s: devo cambiare il cellulare. :) Mi date una mano? In fin dei conti, ottenere a così poco un prodotto apple (sono tantissimi) conviene anche a voi :)

  • Share/Save/Bookmark

Comments (1)

Note: ho già organizzato concorsi a premi e simili per l’emporio ecologico di Tecnologia-Ambiente.it , di solito i mini-contest sono molto più articolati ma essendo questa una cosa più alla buona… non do termini ne’ regole rigide. Mi raccomando ai voti! Si potrà votare solo fino al 25 Luglio, alle ore 18.

Post a comment