Featured Posts

iPhone 4: possibile a dodici euro. E funziona

Posted by Val | Posted in constatazioni, me | Posted on 27-05-2012

0

iphone-4-appleDopo una piacevole ma breve esperienza con il mio BlackBerry, forse per un difetto di fabbricazione, mi sto dando da fare per possedere quello che è considerabile lo smartphone più resistente e forse il migliore sul mercato, l’Iphone della Apple. Il costo è esorbitante per una lavoratrice come me (che potrebbe usarlo poi anche per lavorare, N.D.R.) e mi sono data ad ogni possibile concorso per poterlo ottenere. Fino al mio arrivo al sito Freebiejiebees . La cui traduzione a mio parere dovrebbe essere social marketing a favore del cliente. Perchè attraverso una semplice registrazione, è possibile davvero ottenere ciò che si vuole. Ad essere onesti, se si è lungimiranti, è possibile ottenere il tutto anche a meno di dodici euro. Per ciò che mi riguarda, la cifra da me investita è stata 2,99 euro.

Incuriosita da un sito incontrato per caso, di una persona che sta facendo man bassa di benefits di questo tipo (iphone 4s compreso) da Freebiejiebees, dal quale ho avuto conferma dell’invio dei gadeget, mi sono decisa a provare.  Il suo ragionamento iniziale non ha fatto una piega: in fin dei conti dodici euro sono pari ad un gratta e vinci, perchè non provare se è possibile riuscire. A perder dieci euro, anche fosse, è una bazzecola. Se si ha la lungimiranza, una volta cliccato sul link del tuo referral di partenza (e vi sarei grata se lo faceste tramite post), è possibile scegliere il giusto percorso trovandosi a spendere ancor meno dei dodici euro preventivati. Lo ripeto, io ne ho spesi 2,99, semplicemente scegliendo il link relativo ai survey (sondaggi) e completando l’iscrizione tramite un altro sito del suo circuito social marketing. Ho comprato un semplice gioco da pc al prezzo sopra citato: il sito ha sponsorizzato la mia iscrizione al sito di Survey, che ha convalidato il tutto. Dandomi modo, al 25 referral, di ottenere un Iphone 4s.

Ora, se già 25 di voi lettori di questo articolo seguirete il percorso partendo dai miei link inseriti nel post, io sarò una contenta e fortunata possidente di iPhone a un prezzo assurdamente irrisorio. Senza contare che per voi potrebbe essere lo stesso con qualsiasi altro gadget, sia apple che non (questa società di social marketing ha tipo 6 siti). Le entrate create dagli sponsor, su base piramidale come i siti di affiliazione, sono così alte che per il “lavoro” di marketing che tu fai involontariamente per ottenere ciò che vuoi, che per loro regalarti uno qualsiasi dei premi sopracitati non costa davvero nulla rispetto alle entrare.

Qualsiasi cosa vogliate sapere sono qui. E mi raccomando, cliccate :)

  • Share/Save/Bookmark

Comments are closed.